Spettacolo Soleil Sorgè: «Il mio sogno? Fare televisione»

CoverMedia

3.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Chiusa la storia d’amore con Marco Cartasegna, l’ex corteggiatrice italo-americana punta ad un programma tutto suo.

Dopo l'esperienza come corteggiatrice ad Uomini e Donne, Soleil Sorgè sogna di approdare al mondo dello spettacolo.

Chiusa la storia d’amore con Marco Cartasegna, la concorrente del reality di Maria De Filippi ha rivelato al Giornale di Puglia che ora è determinata a fare il suo ingresso nel piccolo schermo.

«Lavorare in tv? Sarebbe un sogno realizzato. Davanti o dietro le telecamere, è sempre stata una mia grande passione, è un mondo che permette di dare moltissimo sfogo alla creatività e intraprendenza oltre che apprendere tecnica e disciplina. Dunque aspetto a braccia aperte l’opportunità di dimostrare le mie capacità e voglia di fare in questo campo. Spero di potervi dare presto news sui miei progetti attuali! Per ora vi dico che sono molto entusiasta del futuro che vedo arrivare e pronta a dare il meglio di me in questo nuovo anno lavorativo», racconta Soleil Sorgè al quotidiano, aggiungendo che non teme la fascinazione del pubblico nei confronti della sua vita privata.

«Credo sia perché ho una personalità particolare, che può piacere o no ma suscita sempre qualcosa nelle persone. Ho sempre esposto il mio pensiero molto apertamente e spesso ci troviamo spiazzati dalla verità o l’espressione della propria unicità in un mondo cosi pieno di falsi perbenisti e follower di tendenze…».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia