Spettacolo Sonia Bruganelli: «Da ora solo jet privati»

CoverMedia

3.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La moglie di Paolo Bonolis attacca i voli di linea per i clamorosi ritardi e dichiara: «Dal prossimo solo aerei privati».

Mai più voli di linea per Sonia Bruganelli.

La moglie di Paolo Bonolis, nota per la sua passione per il luxury lifestyle, ha comunicato via Instagram di essersi ufficialmente imbarcata sul suo ultimo volo da «commoner».

A fare infuriare la signora Bonolis un severo ritardo accumulato da Alitalia, accusata nell’ultimo messaggio social della manager di non rispettare gli orari stabiliti.

«Dal prossimo solo aerei privati», ha sentenziato Sonia Bruganelli via Instagram in seguito alla lunga attesa non prevista.

«Allora, adesso un bell'aereo privato qui non ci stava bene? - chiede ironica Lady Bonolis -. All'andata abbiamo fatto 3 ore di ritardo con Alitalia. Adesso un'altra ora minimo di ritardo. Quindi io ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati. Non me ne frega un cacchio. Seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare: a me su un aereo di linea non mi vedrete più».

Sonia non è l’unica a puntare il dito contro Alitalia, azienda commissariata ora al centro delle polemiche, per aver dedicato un volo ad-hoc ai neo sposi Chiara Ferragni e Fedez, e già finito sotto lo scrutinio di politici e Codacons.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia