SpettacoloSonia Bruganelli: «Da ora solo jet privati»
CoverMedia
3.9.2018 - 13:12
La moglie di Paolo Bonolis attacca i voli di linea per i clamorosi ritardi e dichiara: «Dal prossimo solo aerei privati».
Mai più voli di linea per Sonia Bruganelli.
La moglie di Paolo Bonolis, nota per la sua passione per il luxury lifestyle, ha comunicato via Instagram di essersi ufficialmente imbarcata sul suo ultimo volo da «commoner».
A fare infuriare la signora Bonolis un severo ritardo accumulato da Alitalia, accusata nell’ultimo messaggio social della manager di non rispettare gli orari stabiliti.
«Dal prossimo solo aerei privati», ha sentenziato Sonia Bruganelli via Instagram in seguito alla lunga attesa non prevista.
«Allora, adesso un bell'aereo privato qui non ci stava bene? - chiede ironica Lady Bonolis -. All'andata abbiamo fatto 3 ore di ritardo con Alitalia. Adesso un'altra ora minimo di ritardo. Quindi io ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati. Non me ne frega un cacchio. Seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare: a me su un aereo di linea non mi vedrete più».
Sonia non è l’unica a puntare il dito contro Alitalia, azienda commissariata ora al centro delle polemiche, per aver dedicato un volo ad-hoc ai neo sposi Chiara Ferragni e Fedez, e già finito sotto lo scrutinio di politici e Codacons.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022