«Tutte fregnacce»Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis smentiscono il divorzio
Covermedia
13.4.2023 - 11:00
La coppia decide di utilizzare l’ironia per smontare il gossip diffuso ieri, mercoledì, da Dagospia.
13.04.2023, 11:00
13.04.2023, 11:05
Covermedia
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in aria di divorzio? Non si direbbe. Almeno a giudicare dal video postato dalla coppia che li immortala in piscina, con il solo costume indosso, mentre si interrogano sul gossip diffuso ieri da Dagospia, secondo cui sarebbero prossimi alla separazione.
Il video utilizza un tono ironico per sottolineare quanto le indiscrezioni spesso facciano cilecca.
A smentire per prima il fuorviante gossip era stata proprio Sonia precisando che a Verissimo andrà insieme a sua figlia Adele e non con il marito. Infatti secondo il sito di Roberto D’Agostino, la coppia avrebbe ufficializzato la separazione nel salotto di Silvia Toffanin durante il weekend.
«Siamo in difficoltà, ora che facciamo?»
«Siamo in difficoltà – iniziano Bonolis e la Bruganelli nel loro video pubblicato su Instagram – ora che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo sito oppure non ci separiamo e lo mandiamo a quel punto al lastrico perché diventerebbe un sito di "fregnacce". C'è un dilemma morale», sostengono i due prendendosi gioco del sito.
«Vabbè, pensiamoci, anche perché ce l'hanno detto adesso, così su due piedi… dovremmo un attimo parlarne con figli e famiglia nel caso fosse... Magari prima che dessero le informazioni questi siti. A oggi non c'è una conferma e non c'è una smentita, non c'è niente... Il destino parlerà. Fatevi sempre la vita degli altri… bravi! Io sono indeciso…», conclude Bonolis.