Spettacolo Spice Girls: il tour non è in pericolo

CoverMedia

8.4.2019 - 09:32

Emma Bunton, ex Spice Girl.
Emma Bunton, ex Spice Girl.
Source: Michael Wright/WENN.com

Le recenti rivelazioni di Mel B («Ho fatto sesso con Geri Halliwell») non incideranno sugli attesissimi show della band.

L’attesissimo tour-reunion delle Spice Girls non è a rischio.

Il Mail On Sunday aveva parlato di attriti all’interno della girlband a causa delle recenti esternazioni di Mel B, che, durante un’intervista televisiva, ha rivelato di aver fatto sesso con Geri Halliwell, ai tempi d’oro del gruppo di ex ragazze.

Le dichiarazioni della “Scary Spice” hanno messo in imbarazzo Geri, oggi sposata con il team manager della Red Bull Racing, Christian Horner, e madre di due figlie.

Per il tabloid britannico, il quartetto, completato da Mel C e Emma Bunton, pare avesse deciso di non partire per le 13 date in programma a giugno nel Regno Unito, chiudendo le porte anche a eventuali show negli Stati Uniti e in Australia.

Sesso fra Gery e Mel?

Un rappresentante della band ha seccamente smentito le news, bollandole come «non accurate e di fatto non vere».

Geri ha negato le affermazioni di Mel con un comunicato.

«È stato molto doloroso leggere questi rumors ancora una volta, specialmente nel Giorno della Mamma (in Inghilterra, ndr) - si leggeva nella nota -. Geri è grata per il vostro supporto e il vostro affetto, che dura ormai da tanti anni. Ama le Spice Girls: Emma, Melanie, Melanie e Victoria».

«Voleva però comunicarvi che quello che è stato riportato recentemente è semplicemente falso e ha ferito la sua famiglia. Ora però vuole voltare pagina e non vede l’ora di tornare in tour con le ragazze e rivedere i fan, divertirsi con tutti quanti e collezionare nuovi ricordi. Augura una buona Festa della Mamma a tutte».

Curiosità da star

Tornare alla home page