Le recenti rivelazioni di Mel B («Ho fatto sesso con Geri Halliwell») non incideranno sugli attesissimi show della band.
L’attesissimo tour-reunion delle Spice Girls non è a rischio.
Il Mail On Sunday aveva parlato di attriti all’interno della girlband a causa delle recenti esternazioni di Mel B, che, durante un’intervista televisiva, ha rivelato di aver fatto sesso con Geri Halliwell, ai tempi d’oro del gruppo di ex ragazze.
Le dichiarazioni della “Scary Spice” hanno messo in imbarazzo Geri, oggi sposata con il team manager della Red Bull Racing, Christian Horner, e madre di due figlie.
Per il tabloid britannico, il quartetto, completato da Mel C e Emma Bunton, pare avesse deciso di non partire per le 13 date in programma a giugno nel Regno Unito, chiudendo le porte anche a eventuali show negli Stati Uniti e in Australia.
Sesso fra Gery e Mel?
Un rappresentante della band ha seccamente smentito le news, bollandole come «non accurate e di fatto non vere».
Geri ha negato le affermazioni di Mel con un comunicato.
«È stato molto doloroso leggere questi rumors ancora una volta, specialmente nel Giorno della Mamma (in Inghilterra, ndr) - si leggeva nella nota -. Geri è grata per il vostro supporto e il vostro affetto, che dura ormai da tanti anni. Ama le Spice Girls: Emma, Melanie, Melanie e Victoria».
«Voleva però comunicarvi che quello che è stato riportato recentemente è semplicemente falso e ha ferito la sua famiglia. Ora però vuole voltare pagina e non vede l’ora di tornare in tour con le ragazze e rivedere i fan, divertirsi con tutti quanti e collezionare nuovi ricordi. Augura una buona Festa della Mamma a tutte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022