L’attore e la moglie Felicity Blunt sono diventati genitori della piccola Emilia Giovanna.
Fiocco rosa per Stanley Tucci e la moglie Felicity Blunt.
I due coniugi sono diventati genitori della piccola Emilia Giovanna Tucci il 19 aprile, riuscendo a mantenere top secret la lieta notizia per quasi due mesi.
«Spero che avrà la bellezza e l’intelligenza della madre e almeno una delle mie personalità!», ha scherzato l’attore sul sito people.com, confermando di fatto la news.
La coppia aveva rivelato di essere in attesa di un figlio a marzo, quando la sorella di Emily Blunt si era presentata sul red carpet del film «Final Portrait», diretto e interpretato da Tucci.
Felicity aveva mostrato il pancione pochi giorni dopo, in occasione anche della premiere di «A Quiet Place», con protagonista la sorella Emily e il cognato John Krasinski.
Emilia farà compagnia al fratello maggiore Matteo, 3 anni.
Stanley, 57, è padre di altri tre figli: Nicolo e Isabel, gemelli di 18 anni, e Camilla, 16, avuti dalla prima moglie Kate, scomparsa nel 2009 a causa di un tumore al seno.
Rifarsi una vita dopo il tragico evento non è stato facile per l’attore hollywoodiano.
In un’intervista concessa al The Times, ha recentemente ammesso: «È stato difficile all’inizio persino andare in vacanza, andare in qualsiasi posto con Felicity. Mi sentivo in colpa… È una sensazione orribile… ti senti sempre in colpa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022