SpettacoloStefano Accorsi: hackerato il suo profilo Facebook
CoverMedia
30.11.2018 - 11:12
L’attore avvisa i fan con un video postato sulle altre piattaforme social: «Non versate soldi, chi ve li chiede non sono io».
Qualcuno ha hackerato il profilo Facebook di Stefano Accorsi.
A dare la notizia è lo stesso attore bolognese con un video caricato il 29 novembre sulle altre piattaforme social.
Stefano allerta i fan a diffidare dallo sconosciuto che invia messaggi dalla sua pagina FB.
«Un hacker è entrato nella mia pagina e manda messaggi, in forma privata, con richieste di soldi per una causa vaga di ricostruzione di case in Africa o in India», spiega Stefano Accorsi nella sua clip invitando gli utenti a non inviare denaro alla sua pagina.
«Ho già segnalato la cosa a Facebook ed entro 24 ore il problema sarà risolto, mi raccomando non fate versamenti».
Frustrato dalla spiacevole situazione e col volto tirato, Accorsi si scusa dell’accaduto: «Non ho mai chiesto di versare soldi a chicchessia, le uniche onlus che sostengo sono quelle che faccio con dei post. Ma anche in quel caso non ho mai chiesto soldi, quindi non sono io. Mi raccomando, non versateli. Ciao e mi dispiace».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022