Isola dei Famosi Stefano Bettarini pronto a partire per l'Honduras 

CoverMedia

1.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex marito di Simona Ventura torna a Honduras come concorrente del reality Mediaset al posto di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia.

Stefano Bettarini sta per tornare sull’Isola dei Famosi.

Da domenica 3 febbraio lui e Jo Squillo diventeranno ufficialmente due concorrenti della nuova piratesca edizione condotta da Alessia Marcuzzi, quando l’ex calciatore prenderà il posto dell’infortunato Jeremias Rodriguez.

«Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di partire», ha dichiarato Stefano Bettarini a Verissimo, secondo 361 magazine.

Il 46enne di Forlì è ormai un veterano dei reality e nel 2007 ha vestito anche i panni di inviato speciale proprio per l’Isola dei Famosi.

«I miei genitori ormai sono navigati, a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto».

Ora che gli aggressori del figlio Niccolò sono sotto chiave, Stefano potrà dedicarsi esclusivamente al reality dando il meglio di sé.

«Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato - afferma Bettarini -. Il mio cuore è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo».

Curiosità da star

Tornare alla home page