Spettacolo Stefano Bettarini ritratta sui figli con Nicoletta Larini: «Magari più avanti»

CoverMedia

2.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

In precedenza l’ex marito di Simona Ventura era stato perentorio, dichiarando che non sarebbe più diventato padre, ora i suoi tono sono già più morbidi.

La storia d’amore fra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini procede a gonfie vele.

A mitigare i problemi della coppia è inaspettatamente intervenuta proprio l’ex moglie del calciatore Simona Ventura, che durante gli attesi falò di Temptation Island Vip ha fatto da consulente e pacere, riportando l’equilibrio a volte vacillante.

Archiviato il reality, la fashion influencer e Bettarini sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show, dove il giornalista ha chiesto ai due innamorati quali sono i futuri progetti che li attendono come coppia e famiglia: fra cui i potenziali figli.

«Per adesso Stefano figli non ne vuole, per amore accetto. Io accetto. Un figlio a qualsiasi donna piacerebbe averlo», spiega Nicoletta Larini secondo Blogo, replicando alla fatidica domanda.

In precedenza l’ex marito di Simona Ventura era stato perentorio, dichiarando che non sarebbe più diventato padre, ora i suoi tono sono già più morbidi.

«Io ho già due figli grandi, quindi vorrei un attimino concedermi del tempo per noi. Di correre non c’è bisogno. È iniziata da un anno e mezzo. Vediamo. Il tempo aiuterà a capire. Faccio sempre tutto con molta passione, parto sempre a razzo. Non sono uno che pondera le cose. Mi piace lanciarmi e vivere al momento».

Curiosità da star

Tornare alla home page