Rivelazioni Stefano De Martino: «Dopo Belen non ho più amato nessuna»

CoverMedia

16.11.2018 - 08:19

Source: Covermedia

Il ballerino napoletano ha ammesso che l’ex moglie è l’unica donna a cui pensa. Ma non è previsto un ritorno di fiamma.

«Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto».

Per Stefano De Martino non ci sono dubbi: la showgirl argentina e madre del figlio Santiago è stata l’unica donna ad occupare ogni angolo del suo cuore.

Ospite della prima puntata di Rivelo, il nuovo programma Real Time condotto da Lorella Boccia, il 29enne ha condiviso con l’ex collega conosciuta ad Amici alcuni retroscena della sua chiacchierata storia d’amore, nata nel 2013 proprio sul palco del talent di Maria De Filippi.

«Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen», afferma Stefano De Martino a Novella 2000.

Parole che confermano la recente intervista rilasciata a Verissimo, dove De Martino ha dichiarato senza esitazione: «Al di là dell'amore finito, sono felice perché so di aver dato a mio figlio la miglior madre possibile».

Le recenti dichiarazioni di affetto da parte dell’ex marito e gli avvistamenti di coppia sempre più frequenti hanno scatenato diversi rumor, ma Stefano smentisce.

«Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme - dice con un sorriso -. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d"accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie, quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia