Spettacolo Stefano De Martino: «Ho scelto io di lasciare Emma»

CoverMedia

18.1.2018 - 11:12

Covermedia

Nell’esaustiva intervista rilasciata prima di salpare per l’Isola dei Famosi, l’ex ballerino di Amici racconta come ha chiuso con la cantante salentina.

Stefano De Martino ha vuotato il sacco.

L’ultima intervista rilasciata dall’ex ballerino di Amici a Chi, svela i retroscena del chiacchierato breakup con Emma Marrone, evento che all’epoca aveva messo la futura moglie del 28enne, Belen Rodriguez, in pessima luce.

«Sono riuscito a non passare per il cattivo perché siamo in una società maschilista, sembrava che una donna mi avesse strappato dalla braccia dell’altra quando, in realtà, non ero stato costretto a fare nulla, ho scelto io», spiega Stefano De Martino al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

«So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono”. Sul rapporto con la sua ex moglie il ballerino infine confessa: “Siamo due persone che si vogliono bene perché si sono fatte il regalo più bello, quello di diventare genitori. Abbiamo raggiunto un bellissimo equilibrio».

La relazione fra Stefano e la showgirl argentina è sbocciata nel 2002, quando il futuro inviato dell’Isola dei Famosi era agli albori della sua carriera.

«Quando è nato mio figlio (Santiago, ndr) ero molto concentrato sul privato e non avevo consapevolezza che, se un uomo è appagato e non sta bene con sé stesso, non riesce a far stare bene chi ha vicino. Mi mancava il lavoro perché sono sempre stato ambizioso ed entusiasta: è stato difficile».

Tornare alla home page