ItaliaStefano De Martino: «Io e Belen? Stiamo bene così»
CoverMedia
25.2.2019 - 11:11
Il ballerino campano svela a «Domenica In» l’attuale situazione sentimentale che lo lega all’ex moglie: «L’amore non è mai sprecato».
L’amore che Stefano de Martino prova per Belen non è mai sprecato. Sono le parole usate dallo stesso ballerino per definire il profondo legame fra lui e l’ex moglie.
Da quando Stefano è stato paparazzato all’aeroporto con la showgirl argentina avvolta nel suo abbraccio, i rumor sul ritorno di fiamma dei due ex sono all’ordine del giorno. E questo è stato anche l'argomento affrontato dal futuro conduttore di «Made in Sud» durante l’ultima puntata di «Domenica In».
«È una "non notizia"»
«Questa è una “non notizia”, perché io e Belen abbiamo avuto sempre questo tipo di rapporto e di empatia. Io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio e dimostrargli questa unione familiare. Per ora è così, e noi stiamo bene così», dichiara Stefano De Martino a Mara Venier riferendosi al bacio scambiato con Belen in aeroporto.
«Spiegare determinate cose - dice Stefano - a volte è come togliergli significato. Verso la mia famiglia e i miei cari io ho un solo pensiero: l’amore non è mai sprecato. L’amore è supportarsi, starsi a fianco e ci sono tante forme d’amore. Io sono stato fortunato, ho realizzato in pochi anni tutto quello che ora mi ritrovo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022