Italia Stefano De Martino: «Io e Belen? Stiamo bene così»

CoverMedia

25.2.2019 - 11:11

Il ballerino italiano Stefano De Martino.
Il ballerino italiano Stefano De Martino.
Source: Covermedia

Il ballerino campano svela a «Domenica In» l’attuale situazione sentimentale che lo lega all’ex moglie: «L’amore non è mai sprecato».

L’amore che Stefano de Martino prova per Belen non è mai sprecato. Sono le parole usate dallo stesso ballerino per definire il profondo legame fra lui e l’ex moglie.

Da quando Stefano è stato paparazzato all’aeroporto con la showgirl argentina avvolta nel suo abbraccio, i rumor sul ritorno di fiamma dei due ex sono all’ordine del giorno. E questo è stato anche l'argomento affrontato dal futuro conduttore di «Made in Sud» durante l’ultima puntata di «Domenica In».

«È una "non notizia"»

«Questa è una “non notizia”, perché io e Belen abbiamo avuto sempre questo tipo di rapporto e di empatia. Io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio e dimostrargli questa unione familiare. Per ora è così, e noi stiamo bene così», dichiara Stefano De Martino a Mara Venier riferendosi al bacio scambiato con Belen in aeroporto.

«Spiegare determinate cose - dice Stefano - a volte è come togliergli significato. Verso la mia famiglia e i miei cari io ho un solo pensiero: l’amore non è mai sprecato. L’amore è supportarsi, starsi a fianco e ci sono tante forme d’amore. Io sono stato fortunato, ho realizzato in pochi anni tutto quello che ora mi ritrovo».

Curiosità da star

Tornare alla home page