SpettacoloStefano De Martino lascia Amici per l'Isola dei Famosi
CoverMedia
18.12.2017 - 15:39
L'annuncio in diretta di Maria de Filippi: «Andrà a fare l'inviato all'Isola».
Stefano De Martino non farà parte del corpo di ballo della nuova edizione di Amici.
A darne l’annuncio è stata Maria de Filippi, che ha di fatto confermato una notizia nell’aria già diverse settimane: l’ex marito di Belen Rodriguez sarà il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi.
Nel lanciare l’esibizione di Stefano con una concorrente del talent, la conduttrice ha dichiarato in diretta: «Volevo dedicare un attimo di trasmissione a Stefano perché va a fare l’inviato all’Isola. In bocca al lupo da tutti noi. Il miglior modo per salutarti è ballare con Elena».
Il ballerino ha salutato Maria e gli autori di Amici con la promessa di ritornare presto.
«La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi», ha scritto su Instagram.
De Martino lascia il programma dopo aver ricoperto per molti anni il ruolo di ballerino professionista e aver partecipato nel 2009 come concorrente.
Nel reality di Alessia Marcuzzi, che partirà a metà gennaio su Canale 5, il 28enne raccoglierà l’eredità di Stefano Bettarini, che quest’anno invece avrà la parte del naufrago.
De Martino ha vinto in extremis il ballottaggio con Daniele Bossari: il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, infatti, era tra i papabili per ricoprire il ruolo di inviato del reality show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022