In TV con «Stasera tutto è possibile» Stefano De Martino: «Sono un conduttore tradizionale»

Covermedia

26.9.2022 - 16:30

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Dal 26 settembre, il 32enne torna in tv con «Stasera tutto è possibile», ed è stato definito il nuovo «uomo di punta di Rai 2».

26.9.2022 - 16:30

Tra poche ore Stefano De Martino tornerà in tv per cominciare la nuova stagione di «Stasera tutto è possibile». Si tratta del clamoroso successo del conduttore campano che, come cita Stefano Coletta, lo ha reso il «nuovo uomo di punta di Rai 2».

«Non mi ci sento. Penso che tutti insieme formiamo una bella squadra, ma, certo, fa piacere ricevere tanta fiducia», afferma Stefano De Martino parlando ai microfoni dell'Ansa.

Anche quest'anno a «Stasera tutto è possibile» sono confermati ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l'imitatore Vincenzo De Lucia. «Ai quali abbiamo affiancato personaggi inattesi, da Arisa a Rocco Siffredi – anticipa il conduttore -. Tutti giochi che in realtà sono un pretesto per improvvisare e mettersi alla prova. A me piace partecipare, ridere, ma restando un passo indietro, un po' come nella tv di un tempo. Sì, sono un conduttore più «tradizionale», non un rivoluzionario. Mi piace, è una cifra che mi si addice».

Covermedia