SpettacoloStephen Baldwin nega i tradimenti, anche con le prove
CoverMedia
15.11.2018 - 16:34
L’attore, fratello minore di Alec, smentisce di aver avuto rapporti intimi con la sua massaggiatrice.
Stephen Baldwin nega di aver tradito sua moglie Kennya, con cui è sposato da ben 28 anni, con la sua massaggiatrice Ruth Perez Anselmi. L’attore de «I soliti sospetti» è stato «pizzicato» dalle telecamere mentre riceveva un abbraccio caloroso dalla 39enne, originaria del Venezuela.
Il filmato è stato ottenuto dal DailyMailTV, secondo cui Baldwin frequenterebbe la donna già da due anni. I due si sono incontrati spesso, anche nell’appartamento di lei e in vari hotel, quando il 52enne si trovava in visita a Los Angeles. È proprio qui che l’attore è stato contattato da un giornalista della pubblicazione.
«Stai dicendo che non è vero, non hai l’amante?», dice il reporter.
«Sei fuori di testa amico mio… che Dio ti benedica», ribatte Baldwin scuotendo la testa. «Voi siete pazzi, ragazzi».
«Hai rapporti sessuali con un’altra donna da due anni, ogni volta che vieni a Los Angeles», insiste il reporter. «Ci sono video e foto a dimostrarlo, ma se tu dici che non è vero, va bene così».
«Fratello, stai attento a quello che dici. Ora potenzialmente stai infrangendo la legge. Quindi stai attento», gli risponde il divo, prima di allontanarsi sul suo scooter elettrico.
Insieme a sua moglie, che lavora nell’ambito della grafica, Baldwin ha avuto Alaia, di 25 anni, e Hailey, 21 anni. La coppia si è sposata nel 1990.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022