SpettacoloSting presenta il suo vino italiano nel Kentucky
CoverMedia
19.9.2018 - 13:11
Il cantante e la moglie Trudie Styler esporranno il vino prodotto nella loro tenuta toscana Il Palagio, nel corso del Bourbon & Beyond festival.
Sting avrà il doppio ruolo di performer e produttore vitivinicolo, in occasione del Bourbon & Beyond festival, che si terrà nel weekend a Louisville, Kentucky.
Il cantante, che chiuderà la due giorni di musica domenica, 23 settembre, offrirà con la moglie Trudie Styler il vino della sua tenuta Il Palagio, in Toscana, e la sua esclusiva birra Lagunitas.
«È una sorpresa e un onore che ci sia stato chiesto dagli organizzatori del Bourbon & Beyond di presentare i nostri vini Il Palagio, all’edizione di quest’anno del festival», ha dichiarato Trudie a WENN.
«Il Palagio è uno dei miei posti preferiti in tutto il mondo - ha aggiunto Sting -. Spero che possiate innamorarvi del nostro vino, così come è successo a noi».
Sting e Trudie hanno recentemente rinnovato la loro villa cinquecentesca, immersa nella campagna toscana, comprensiva di 65 acri di vigne, 8000 ulivi e 80 alveari di api per la produzione del miele.
Tra le etichette di vini che verranno presentati durante l’evento musicale, ci saranno il nuovo marchio “Roxanne”, il cui nome è ispirato a una famosa hit dei Police, Sister Moon, When We Dance e Casino delle Vie.
I vini saranno disponibili in alcuni bar selezionati, presenti sul luogo dove si svolgerà il Bourbon & Beyond, e nell’area VIP.
Oltre a Sting, si esibiranno al festival altri artisti come John Mayer, Lenny Kravitz, David Byrne, Robert Plant e The Sensational Space Shifters.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022