Spettacolo Sting presenta il suo vino italiano nel Kentucky

CoverMedia

19.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante e la moglie Trudie Styler esporranno il vino prodotto nella loro tenuta toscana Il Palagio, nel corso del Bourbon & Beyond festival.

Sting avrà il doppio ruolo di performer e produttore vitivinicolo, in occasione del Bourbon & Beyond festival, che si terrà nel weekend a Louisville, Kentucky.

Il cantante, che chiuderà la due giorni di musica domenica, 23 settembre, offrirà con la moglie Trudie Styler il vino della sua tenuta Il Palagio, in Toscana, e la sua esclusiva birra Lagunitas.

«È una sorpresa e un onore che ci sia stato chiesto dagli organizzatori del Bourbon & Beyond di presentare i nostri vini Il Palagio, all’edizione di quest’anno del festival», ha dichiarato Trudie a WENN.

«Il Palagio è uno dei miei posti preferiti in tutto il mondo - ha aggiunto Sting -. Spero che possiate innamorarvi del nostro vino, così come è successo a noi».

Sting e Trudie hanno recentemente rinnovato la loro villa cinquecentesca, immersa nella campagna toscana, comprensiva di 65 acri di vigne, 8000 ulivi e 80 alveari di api per la produzione del miele.

Tra le etichette di vini che verranno presentati durante l’evento musicale, ci saranno il nuovo marchio “Roxanne”, il cui nome è ispirato a una famosa hit dei Police, Sister Moon, When We Dance e Casino delle Vie.

I vini saranno disponibili in alcuni bar selezionati, presenti sul luogo dove si svolgerà il Bourbon & Beyond, e nell’area VIP.

Oltre a Sting, si esibiranno al festival altri artisti come John Mayer, Lenny Kravitz, David Byrne, Robert Plant e The Sensational Space Shifters.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia