Televisione Suor Cristina svela gli attacchi di panico: «Mi hanno strappato la vita»

CoverMedia

3.4.2019 - 16:36

Source: Covermedia

Dopo il debutto a The Voice del 2014 la religiosa ha avuto un cedimento psicofisico e gravi attacchi di panico: «Improvvisamente ero una schiava».

Suor Cristina torna in tv, ma non dimentica lo scotto pagato dopo il suo esordio.

Salita alla ribalta con The Voice nel 2014 la religiosa ha in seguito subito un tracollo psicologico e emotivo, che l’ha fatta tornare in clausura per anni.

«Il periodo subito dopo The Voice è stato bruttissimo. Non mi aspettavo tutto il successo che ho avuto. Ero seguita dai paparazzi, mi sembrava che mi avessero strappato la vita», racconta Suor Cristina a TV Sorrisi e Canzoni. «Sono sempre stata libera, invece mi sentivo schiava. Ho sofferto anche di attacchi di panico».

Tornare alla sua vita e riprendere la routine con le suore del convento delle Orsoline ha ridimensionato la situazione: «Ho dovuto riprendere in mano la mia vita e ne sono uscita più forte di prima. Se ora incontro un paparazzo lo saluto e gli auguro il buongiorno».

La decisione non solo ha reso Suor Cristina più forte ma le ha permesso di tornare in tv dove è ora sul palco di Ballando con le Stelle.

Curiosità da star

Tornare alla home page