Paola Perego tornerà al timone del quiz da gennaio prossimo.
Superbrain tornerà con una nuova edizione (la quarta) nel 2019.
Il quiz con protagonisti le «supermenti» sarà condotto ancora una volta da Paola Perego, dopo il successo riscontrato lo scorso inverno su Rai1.
«Cominceremo a lavorare alla prossima edizione di Superbrain, che andrà in onda credo a gennaio ma richiede una lunga preparazione perché bisogna trovare i concorrenti. Visto che è andato bene, stavolta saranno 6 puntate, due in più dello scorso anno», ha dichiarato la Perego a Libero Quotidiano.
Per Paola è un’estate di lavoro: la conduttrice è infatti on air il sabato e la domenica dalle 11 alle 12 su Radio2, insieme alla scrittrice Laura Campiglio con la trasmissione Al posto del cuore, mentre da ormai diverse settimane conduce Non disturbare in seconda serata su Rai2, uno show «intimo» con cui sta raccogliendo le confidenze di alcune donne dello spettacolo, tra cui Simona Ventura, Naike Rivelli e Iva Zanicchi.
«Volevo donne particolari, che di solito non parlano molto di sé e che fossero capaci di incuriosire. Le nostre chiacchierate diventano un’occasione di confronto, perché di volta in volta usciranno fuori anche cose mie», ha detto la presentatrice.
La Perego è tornata l’anno scorso in tv, dopo la cancellazione del programma Parliamone… sabato, quando presentò al pubblico una discutibile lista di ragioni per cui gli italiani dovrebbero scegliere una donna dell’Est.
«È stata la delusione più grande della mia carriera», ha tagliato corto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022