SpettacoloSupergirl: cancellata la serie tv con Melissa Benoist
CoverMedia
26.9.2020 - 09:34
La sesta stagione sarà l’ultima per l’eroina in gonnella.
La CW e la Warner Bros. TV Berlanti Productions hanno annunciato che la sesta stagione di Supergirl, che andrà in onda negli Stati Uniti nel 2021, sarà l’ultima della serie.
L’ultima stagione – le cui riprese sono partite in ritardo a causa della pandemia – sarà composta solo da 20 episodi.
Stando a quanto riportato da Deadline, la decisione di concludere lo show con la prossima stagione sarebbe giunta dopo un approfondito confronto. Un tavolo di discussione che ha coinvolto produttori, studio, network e, ovviamente, Melissa Benoist. Si è dunque scelto di mettere la parola fine alla storia narrata.
Basata sull’eponimo personaggio dei fumetti di DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e Al Plastino, Supergirl aveva esordito nel 2015 su CBS, per poi spostarsi con la seconda stagione su The CW ed entrare a far parte dell’universo narrativo noto come Arrowverse.
«Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe incredibilmente riduttivo...», ha scritto l’attrice protagonista Melissa Benoist su Instagram.
«Vedere l'incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciata senza parole. Ha avuto quell'effetto su di me. Mi ha insegnato una forza che non sapevo di avere, per trovare la speranza nei luoghi più oscuri e mi ha insegnato che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che rappresenta spinge tutti noi a essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grato. Sono così entusiasta di poter pianificare la nostra conclusione di questo fantastico viaggio e non vedo l'ora che vediate cosa abbiamo in serbo...».
Sul set di Supergirl Melissa Benoist ha conosciuto l’attuale marito Chris Wood dal quale aspetta il suo primo figlio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022