Spettacolo Superstore: America Ferrera lascia la serie tv

CoverMedia

1.3.2020 - 09:31

Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts

Featuring: America Ferrera
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2020
Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts Featuring: America Ferrera Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2020 Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Source: Sheri Determan/WENN.com/Cover Im

L’ex Ugly Betty non sarà presente nella sesta stagione della serie tv, già confermata dalla NBC.

America Ferrera ha annunciato che lascerà Superstore alla fine della quinta stagione della serie tv, che è già stata rinnovata per una sesta stagione.

«Gli ultimi cinque anni in Superstore sono stati alcuni degli anni più gratificanti, appaganti e divertenti della mia carriera», ha dichiarato l’attrice in un comunicato.

«Produrre, dirigere e recitare con questo meraviglioso cast e troupe mi ha dato l’opportunità di crescere come persona e narratrice. Sono così grata ai miei partner della NBC e della Universal Television per il supporto e la convinzione che hanno sempre posto in questo show, e sono anche molto grata al geniale (creatore della serie, ndr) Justin Spitzer per aver creato un mondo divertente, intelligente e importante di Superstore e per avermi invitato a farne parte. Mentre inizio il mio prossimo capitolo per la mia famiglia e la carriera, posso solo che augurare il meglio, e tanto altro successo, alla mia amata famiglia di Superstore», ha aggiunto.

In onda dal 2015, Superstore racconta le vicissitudini all'interno di uno dei negozi della catena di supermercati Cloud 9, in cui dipendenti, dirigenti e clienti vivono situazioni spesso ai limiti dell'assurdo. Il personaggio della Ferrera, Amy, dopo anni di sforzi come semplice commessa, era riuscita a diventare manager della struttura e, nella quinta stagione, si è trovata ad avere a che fare con il fronte dei suoi colleghi decisi a creare un sindacato per difendere i propri diritti.

Superstore va in onda, in Italia, su Premium Stories ed, in chiaro su Italia 1, mentre tutte le stagioni sono disponibili su Infinity.

Al momento non è chiara la modalità in cui la protagonista Amy uscirà di scena.

Tornare alla home page