Figlia Tom Cruise e Katie Holmes Suri Cruise frequenterà una prestigiosa università

Covermedia

9.6.2024 - 13:01

Suri Cruise si è iscritta alla Carnegie Mellon University (foto d'archivio).
Suri Cruise si è iscritta alla Carnegie Mellon University (foto d'archivio).
IMAGO/Cover-Images

Surie Cruise, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes studierà moda alla Carnegie Mellon University, uno tra i più antichi e prestigiosi atenei americani.

9.6.2024 - 13:01

Suri Cruise si è iscritta alla Carnegie Mellon University.

La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, 18 anni, è comparsa in un video su TikTok, in compagnia di un altro gruppo di futuri colleghi, con indosso una felpa del college.

La Carnegie Mellon è una delle università più antiche e più prestigiose degli Stati Uniti. Suri, che ha scelto di non seguire le orme dei famosi genitori, frequenterà un corso di laurea in moda, a partire da settembre.

«È una ragazza intelligente e sta diventando man mano una giovane donna molto intelligente e matura», ha rivelato una fonte al Daily Mail. «È molto intima con un gruppo di amici fedeli, e sa esattamente da dove proviene».

Suri non vedrebbe il padre da oltre 10 anni

Suri ha un rapporto molto stretto con la madre, a differenza del padre Tom che pare non veda da 11 anni. La star di «Mission: Impossible» finanzia la figlia, ma non ha più rapporti con lei da quando ha divorziato da Kate e da quando l'ex star di «Dawson's Creek» ha lasciato la Chiesa di Scientology.

Tom ha accettato di versare nelle casse dell'ex moglie la somma di 400'000 dollari all'anno fino al compimento dei 18 anni di Suri, a cui ora pagherà la retta universitaria. L'accordo prevede che, anche se non dovesse più vedere la figlia, Cruise ha l'obbligo di coprire «le spese mediche, odontoiatriche, assicurative, educative, oltre al college e altre attività extracurricolari».

Katie e Tom si sono sposati nel 2006 e hanno divorziato nel 2012, quando Suri aveva appena 6 anni. Tom è padre anche di Isabella, 31, e Connor, 29, adottati ai tempi del matrimonio con Nicole Kidman.

Con i figli maggiori, entrambi membri di Scientology, l'attore ha invece un buon rapporto e li vede regolarmente.

Covermedia