SpettacoloSylvester Stallone: la sua morte è una fake news
CoverMedia
20.2.2018 - 13:11
La notizia della scomparsa dell’attore era una bufala: la star di Rocky attacca sui social gli autori dell’articolo.
Sylvester Stallone è vivo e vegeto.
A rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute è stato lo stesso divo americano, ultima vittima del fenomeno delle fake news.
Un articolo apparso sul web nel fine settimana raccontava come l’attore fosse morto, dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas.
La notizia era in realtà solamente una bufala, come confermato da un indispettito Stallone su Instagram.
«Per favore, ignorate questa stupidità - ha scritto sul social -. Sono vivo, sto bene, sono felice e in salute. Anzi, faccio ancora a pugni!».
Contro la fake news anche Frank, il fratello di Stallone che su Twitter ha così rincarato la dose: «I rumors sulla morte di mio fratello sono falsi. Che razza di mente demenziale e crudele può pensare di postare cose di questo genere? Gente del genere è mentalmente degenerata e non merita un posto nella società».
Una bufala sulla morte Sylvester, 71 anni, era circolata anche nel 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022