La band trasformerà il suo musical in un film, sulla falsariga di Mamma Mia!.
I Take That sono in fase di trattative per trasformare il loro musical in un film.
Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen sperano infatti di riproporre il successo dello spettacolo raggiunto nel West End di Londra, in una nuova pellicola, così come fatto dalle star degli ABBA Benny Andersson e Bjorn Ulvaeus in Mamma Mia!.
Barlow ha dichiarato al The Sun: «Il film si farà sicuramente e le riprese potrebbero cominciare al massimo all’inizio del prossimo anno. Non sappiamo ancora chi sarà il regista, ma ci stiamo lavorando. Siamo super eccitati, ma prima ci sono alcuni ostacoli da superare».
«Brad Pitt interpreterà la mia parte, ovviamente!», ha scherzato Barlow, aggiungendo come Mamma Mia! rappresenti l’esempio perfetto su come trasformare un musical in un film di successo.
«Mamma Mia! ha estratto l’essenza dello spettacolo teatrale puro e lo ha portato sul grande schermo - spiega -. Guardate anche al successo raggiunto da La La Land o The Greatest Showman, sono film musicali molto popolari».
Intanto i Take That hanno annunciato che nel periodo natalizio si esibiranno nel loro spettacolo teatrale The Band sul palco dell'Haymarket Theatre, a Londra.
Scritto da Tim Firth, nello show ci sarà la boyband Five To Five, scoperta durante il talent show Let It Shine l’anoo scorso.
Il tour a livello nazionale comincerà a settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022