SpettacoloTale e Quale Show: stasera la prima finale
CoverMedia
26.10.2018 - 15:33
Nella puntata di oggi verrà nominato il vincitore della prima tranche del programma, che poi proseguirà fino al 23 novembre con l’elezione del Campione di Tale e Quale Show 2018.
Stasera si conclude il primo atto di Tale e Quale Show con l’elezione del vincitore della prima tranche del programma condotto da Carlo Conti.
Alla presenza dei giudici speciali, Nino Frassica e Lucia Ocone, verrà nominato il “Campione di Tale e Quale Show Ottava Edizione”.
Secondo la formula attuata negli ultimi anni, però, si proseguirà a partire dal 2 novembre con altri quattro appuntamenti fino alla finalissima del 23 novembre, in cui verrà eletto il “Campione di Tale e Quale Show 2018”: in questa fase entreranno in gioco alcuni tra i protagonisti della scorsa edizione per una sfida nella sfida.
La classifica provvisoria vede in testa Antonio Mezzancella, con Alessandra Drusian e Roberta Bonanno alle sue spalle, che stasera si cimenteranno in una doppia imitazione di Mina in due diversi momenti della sua carriera, così come fatto da Mezzancella che, in una precedente puntata, ha vestito i panni di Claudio Baglioni da giovane, contrapposto al Baglioni dei giorni nostri, ad opera di Giovanni Vernia.
Questi gli altri accoppiamenti: Andrea Agresti sarà Jon Bon Jovi, Matilde Brandi diventerà Lorella Cuccarini, Massimo Di Cataldo si calerà nei panni di Sting, Antonella Elia imiterà Jessica Rabbit, Mario Ermito sarà Fausto Leali, Vladimir Luxuria se la vedrà con Patty Pravo, Antonio Mezzancella con Francesco Renga, Guendalina Tavassi con Irene Grandi, Raimondo Todaro dovrà imitare Rod Stewart e, infine, Giovanni Vernia sarà alle prese con Renzo Arbore.
Carlo Conti sarà accompagnato come di consueto dal tris di giudici formato da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.
L’appuntamento è per stasera, 26 ottobre, alle 21.25 su Rai1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022