Spettacolo Tale e Quale Show: stasera la prima finale

CoverMedia

26.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Nella puntata di oggi verrà nominato il vincitore della prima tranche del programma, che poi proseguirà fino al 23 novembre con l’elezione del Campione di Tale e Quale Show 2018.

Stasera si conclude il primo atto di Tale e Quale Show con l’elezione del vincitore della prima tranche del programma condotto da Carlo Conti.

Alla presenza dei giudici speciali, Nino Frassica e Lucia Ocone, verrà nominato il “Campione di Tale e Quale Show Ottava Edizione”.

Secondo la formula attuata negli ultimi anni, però, si proseguirà a partire dal 2 novembre con altri quattro appuntamenti fino alla finalissima del 23 novembre, in cui verrà eletto il “Campione di Tale e Quale Show 2018”: in questa fase entreranno in gioco alcuni tra i protagonisti della scorsa edizione per una sfida nella sfida.

La classifica provvisoria vede in testa Antonio Mezzancella, con Alessandra Drusian e Roberta Bonanno alle sue spalle, che stasera si cimenteranno in una doppia imitazione di Mina in due diversi momenti della sua carriera, così come fatto da Mezzancella che, in una precedente puntata, ha vestito i panni di Claudio Baglioni da giovane, contrapposto al Baglioni dei giorni nostri, ad opera di Giovanni Vernia.

Questi gli altri accoppiamenti: Andrea Agresti sarà Jon Bon Jovi, Matilde Brandi diventerà Lorella Cuccarini, Massimo Di Cataldo si calerà nei panni di Sting, Antonella Elia imiterà Jessica Rabbit, Mario Ermito sarà Fausto Leali, Vladimir Luxuria se la vedrà con Patty Pravo, Antonio Mezzancella con Francesco Renga, Guendalina Tavassi con Irene Grandi, Raimondo Todaro dovrà imitare Rod Stewart e, infine, Giovanni Vernia sarà alle prese con Renzo Arbore.

Carlo Conti sarà accompagnato come di consueto dal tris di giudici formato da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

L’appuntamento è per stasera, 26 ottobre, alle 21.25 su Rai1.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia