I retroscena Taylor Mega mollata da Briatore: «La Gregoraci ha influito sulla rottura»

CoverMedia

20.9.2018 - 08:11

Source: Covermedia

È già finita la storia d’amore tra la web infuencer di 24 anni e l’imprenditore: i due si sono frequentati in segreto per tutta l’estate.

Taylor Mega ha vuotato il sacco sulla relazione con Flavio Briatore.

Relazione che, rispetto a quanto si pensava, è già finita. I due si sono frequentati di nascosto per tutta l’estate ma poi l’imprenditore ha preferito andare oltre. E sulla rottura ha influito Elisabetta Gregoraci che, sebbene impegnata con un altro uomo, è ancora molto legata al suo ex marito.

«È durata diversi mesi, ci vedevamo ogni settimana. Io ero innamorata persa. Abbiamo voluto tenere questa storia privata perché sapevamo già che la gente ci avrebbe criticato per la differenza d’età e perché lui è una persona molto influente e potente», ha raccontato Taylor al settimanale Chi.

A fare il primo passo è stato proprio Briatore, che ha scritto un messaggio alla giovane su Instagram per poi invitarla a cena in un ristorante di lusso a Montecarlo una settimana dopo.

«Elisabetta Gregoraci è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… e diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi», ha ammesso la modella.

Che spera in un ritorno di fiamma con Briatore: «Ci spero. Non si sa mai cosa possa accadere nel cuore di una persona».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia