SpettacoloTaylor Swift: collaborazione con Ed Sheeran
CoverMedia
8.11.2017 - 11:12
La cantante 27enne, dopo una lunga assenza dalla scena musicale, non sta nella pelle e ha svelato ai fan sui social alcune “chicche” sul suo nuovo progetto discografico.
«3 giorni e poi #reputation», ha scritto su Instagram a commento di un’immagine raffigurante le 15 canzoni presenti nel disco, tra cui «End Game», brano «scritto da Ed Sheeran e Future».
Taylor, produttrice esecutiva e co-produttrice, ha poi fatto riferimento alle principali collaborazioni per il nuovo album, tra cui quella con Jack Antonoff, Max Martin e Shellback.
La otto volte vincitrice ai Grammy Awards ha lavorato con l’ingegnere del suono Serban Ghenea per il mixaggio dei brani.
Reputation uscirà il 10 novembre, ma per lo streaming bisognerà attendere: secondo Bloomberg, attraverso i suoi rappresentati la cantante, ha informato le varie piattaforme di trasmissione on-line (incluso Spotify) che il suo album non sarà disponibile nella prima settimana di vendita.
La Swift infatti starebbe ancora «trattando i termini dell’accordo con le varie piattaforme».
Nel 2015 Taylor venne molto criticata per aver ritirato il suo intero catalogo musicale da Spotify, che, come è noto, offre ai fan la possibilità di ascoltare gratuitamente gli album dei loro idoli.
«La mia opinione è che la musica non dovrebbe essere gratuita», scrisse la popstar all’epoca dei fatti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022