Spettacolo Taylor Swift: collaborazione con Ed Sheeran

La cantante 27enne, dopo una lunga assenza dalla scena musicale, non sta nella pelle e ha svelato ai fan sui social alcune “chicche” sul suo nuovo progetto discografico.
«3 giorni e poi #reputation», ha scritto su Instagram a commento di un’immagine raffigurante le 15 canzoni presenti nel disco, tra cui «End Game», brano «scritto da Ed Sheeran e Future».
Taylor, produttrice esecutiva e co-produttrice, ha poi fatto riferimento alle principali collaborazioni per il nuovo album, tra cui quella con Jack Antonoff, Max Martin e Shellback.
La otto volte vincitrice ai Grammy Awards ha lavorato con l’ingegnere del suono Serban Ghenea per il mixaggio dei brani.
Reputation uscirà il 10 novembre, ma per lo streaming bisognerà attendere: secondo Bloomberg, attraverso i suoi rappresentati la cantante, ha informato le varie piattaforme di trasmissione on-line (incluso Spotify) che il suo album non sarà disponibile nella prima settimana di vendita.
La Swift infatti starebbe ancora «trattando i termini dell’accordo con le varie piattaforme».
Nel 2015 Taylor venne molto criticata per aver ritirato il suo intero catalogo musicale da Spotify, che, come è noto, offre ai fan la possibilità di ascoltare gratuitamente gli album dei loro idoli.
«La mia opinione è che la musica non dovrebbe essere gratuita», scrisse la popstar all’epoca dei fatti.
Tornare alla home pageCoverMedia