Fiolosofia di vita Taylor Swift: «Il lieto fine non esiste»

CoverMedia

30.4.2019 - 16:31

iHeart Radio Music Awards - Arrivals at the Microsoft Theater on March 14, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Taylor Swift
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Mar 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
iHeart Radio Music Awards - Arrivals at the Microsoft Theater on March 14, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Mar 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Negli ultimi mesi la popstar ha adottato un nuovo approccio alla vita.

Taylor Swift non crede nelle storie a lieto fine. La 29enne della musica è reduce del successo di «ME!», il nuovo video nato dalla fortunata collaborazione con Brendon Urie di Panic! At the Disco, ma la felicità non è l’unico sentimento contemplato dal brano.

«Credo che quando diciamo di essere felici o di amare noi stessi sono tutte cose che a volte sentiamo, e questa canzone forse cattura proprio un frangente del genere, un momento in cui ci sentiamo così», dice la cantante nell’intervista sul Zach Sang Show. «È una giornata meravigliosa, c'è il sole, andrà tutto bene, e stiamo bene con noi stessi… ma c'è sempre qualcosa che ti ricorda che non ci sarà un lieto fine. Che non saremo felici per sempre. La felicità sarà sempre una fatica, una sfida, qualcosa che dobbiamo sempre cercare di trovare».

La diva di «Shake It Off» ha aspettato due anni prima di lanciare l’ultimo album, «Reputation», e prima di quello, «1989», che risale al 2014.

«Ci sono stati momenti in cui ho avuto davvero bisogno di prendere qualche anno di pausa perché ero esausta oppure stavo male», ha confessato. «Ora per fortuna mi sento energizzata, e sono davvero grata per questa sensazione. Non è una cosa che do per scontato. Sono piena di energia e contenta della nuova musica».

Nel frattempo, il videoclip di «ME!» ha fatto un nuovo record di visualizzazioni sul canale YouTube.

Curiositä da star

Tornare alla home page