Spettacolo Per Taylor Swift il video di Kanye West è stato "revenge porn"

CoverMedia

18.3.2019 - 13:12

HeartRadio Music Awards 2019

Featuring: Taylor Swift
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Mar 2019
Credit: Apega/WENN.com
HeartRadio Music Awards 2019 Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Mar 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

La cantante si considera vittima di una vendetta poro da parte del rapper, che nel 2015 la raffigurò nuda nella clip di Famous. «Non ha pagato a sufficienza per quanto fatto» ha dichiarato. 

Un “like” su Instagram rischia di riaccendere la faida tra Taylor Swift e Kanye West.

La reginetta del pop ha virtualmente alzato il pollice a un post che definiva il video Famous del rapper statunitense come un caso di revenge porn.

Nella clip del 2016, il divo dell’hip hop mostrava delle sculture nude raffiguranti, oltre alla Swift, molti altri personaggi come la moglie Kim Kardashian, George W. Bush, Donald Trump, Anna Wintour, Rihanna, Chris Brown, Ray J, Amber Rose, Caitlyn Jenner e Bill Cosby.

Il video non andò giù alla Swift, soprattutto considerati i turbolenti trascorsi con West.

«Il video musicale di Famous è un caso di revenge porn. Per non parlare delle vittime di abusi accostate ai loro aguzzini e della celebrazione degli stupratori. È stato disgustoso e credo che lui (Kanye) non abbia pagato a sufficienza per quanto fatto», recitava il post, a cui la 29enne ha messo “mi piace”.

Molti user hanno ritenuto ipocrita l’atteggiamento di Taylor che, notoriamente, ha utilizzato la sua musica per spedire frecciatine avvelenate ai suoi ex.

Taylor ha recentemente dichiarato al magazine Elle di essere quasi caduta in depressione a causa del video e della conseguente faida scatenatasi tra lei, Kanye e Kim Kardashian.

West, all’epoca, spiegava come le immagini di nudo non fossero «a sostegno o contro» qualcuno in particolare, ma rappresentassero semplicemente una raffigurazione della fama.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia