Con il singolo Me!Taylor Swift: nuovo record su Vevo
CoverMedia
3.5.2019 - 13:13
ME!, il nuovo singolo della reginetta del pop, raggiunge quota 100 milioni di visualizzazioni a sole 79 ore dal rilascio sulla piattaforma streaming.
Taylor Swift infrange un altro record.
Il video del nuovo singolo della reginetta del pop ME! ha toccato quota 100 milioni di visualizzazioni su VEVO, ad appena 79 ore dalla sua pubblicazione: non era mai successo che una clip raggiungesse tale traguardo e in così poco tempo.
Taylor ha detronizzato Ariana Grande, che aveva stabilito il record a dicembre con il singolo Thank U, Next. Il video dell’ex star Disney aveva impiegato però quattro giorni prima di arrivare a quota 100 milioni di views su VEVO.
Sempre sulla piattaforma streaming, la Swift aveva già stabilito a fine aprile il record di 65 milioni di ascolti, a sole 24 ore dall’uscita di ME!, rimpiazzando sempre la Grande, ferma a 59 milioni.
«Taylor dimostra costantemente l’abilità di infrangere ogni record su Vevo. Continua a espandere la sua fama grazie a un incredibile lavoro audio-visuale», ha dichiarato JP Evangelista, Vice Presidente per i contenuti VEVO.
«A nome della famiglia VEVO, rivolgiamo le nostre congratulazioni a Taylor Swift e alla Republic Records per un altro storico traguardo».
Il nuovo record è stato raggiunto giovedì 2 maggio, a poche ore dalla performance di Taylor ai Billboard Music Awards di Las Vegas.
ME! è nato da una collaborazione tra la cantante e il frontman dei Panic! At the Disco, Brendon Urie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022