Con il singolo Me! Taylor Swift: nuovo record su Vevo

CoverMedia

3.5.2019 - 13:13

2019 Billboard Awards Red Carpet Arrivals at MGM Grand Garden Arena

Featuring: Taylor Swift
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 01 May 2019
Credit: Judy Eddy/WENN.com
2019 Billboard Awards Red Carpet Arrivals at MGM Grand Garden Arena Featuring: Taylor Swift Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 01 May 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

ME!, il nuovo singolo della reginetta del pop, raggiunge quota 100 milioni di visualizzazioni a sole 79 ore dal rilascio sulla piattaforma streaming.

Taylor Swift infrange un altro record.

Il video del nuovo singolo della reginetta del pop ME! ha toccato quota 100 milioni di visualizzazioni su VEVO, ad appena 79 ore dalla sua pubblicazione: non era mai successo che una clip raggiungesse tale traguardo e in così poco tempo.

Taylor ha detronizzato Ariana Grande, che aveva stabilito il record a dicembre con il singolo Thank U, Next. Il video dell’ex star Disney aveva impiegato però quattro giorni prima di arrivare a quota 100 milioni di views su VEVO.

Sempre sulla piattaforma streaming, la Swift aveva già stabilito a fine aprile il record di 65 milioni di ascolti, a sole 24 ore dall’uscita di ME!, rimpiazzando sempre la Grande, ferma a 59 milioni.

«Taylor dimostra costantemente l’abilità di infrangere ogni record su Vevo. Continua a espandere la sua fama grazie a un incredibile lavoro audio-visuale», ha dichiarato JP Evangelista, Vice Presidente per i contenuti VEVO.

«A nome della famiglia VEVO, rivolgiamo le nostre congratulazioni a Taylor Swift e alla Republic Records per un altro storico traguardo».

Il nuovo record è stato raggiunto giovedì 2 maggio, a poche ore dalla performance di Taylor ai Billboard Music Awards di Las Vegas.

ME! è nato da una collaborazione tra la cantante e il frontman dei Panic! At the Disco, Brendon Urie.

Curiosità da star

Tornare alla home page