Spettacolo Taylor Swift si commuove: è la fine della tournée

CoverMedia

21.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il Reputation Tour si è concluso con l’ultimo concerto di ieri sera a Tokyo, in Giappone.

Dopo ben 53 date il tour mondiale di Taylor Swift volge al termine. La superstar di «Shake It Off» ha salutato ieri sera i fan presenti al Tokyo Dome dopo l’ultimissimo show di chiusura, accompagnata come sempre da Charli XCX. Sulle sue Instagram Stories le foto e i video dell’emozionante serata.

«Rep tour è finito e sento emozioni infinite dentro di me», scrive la diva.

«È difficile da credere, stanotte è l’ultima volta che indosserò questi costumi, farò questa scaletta, questa coreografia, e poi dirò addio al Reputation tour. Grazie a tutte le folle che hanno illuminato il nostro percorso quest’anno. Questo è l’ultimo show per voi».

La 28enne ha poi chiesto ai fan di «urlare a gran voce» per i ballerini Maria Wada e Maho Udo, entrambi giapponesi. Anche la sua compagna di tournée ha salutato i fan commossa. Le due ragazze hanno viaggiato insieme dall’inizio del tour, lo scorso maggio.

Nel frattempo, la Swift ha lasciato la sua casa discografica Big Machine Records, con cui aveva un contratto dall’età di 15 anni, per unirsi all'etichetta Universal Music Group (UMG).

«L’obiettivo più grande in futuro è quello di rendervi orgogliosi», ha scritto sul social riguardo al cambiamento. «Non vedo l’ora di farvi vedere i miei prossimi progetti!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia