SpettacoloTaylor Swift si commuove: è la fine della tournée
CoverMedia
21.11.2018 - 16:33
Il Reputation Tour si è concluso con l’ultimo concerto di ieri sera a Tokyo, in Giappone.
Dopo ben 53 date il tour mondiale di Taylor Swift volge al termine. La superstar di «Shake It Off» ha salutato ieri sera i fan presenti al Tokyo Dome dopo l’ultimissimo show di chiusura, accompagnata come sempre da Charli XCX. Sulle sue Instagram Stories le foto e i video dell’emozionante serata.
«Rep tour è finito e sento emozioni infinite dentro di me», scrive la diva.
«È difficile da credere, stanotte è l’ultima volta che indosserò questi costumi, farò questa scaletta, questa coreografia, e poi dirò addio al Reputation tour. Grazie a tutte le folle che hanno illuminato il nostro percorso quest’anno. Questo è l’ultimo show per voi».
La 28enne ha poi chiesto ai fan di «urlare a gran voce» per i ballerini Maria Wada e Maho Udo, entrambi giapponesi. Anche la sua compagna di tournée ha salutato i fan commossa. Le due ragazze hanno viaggiato insieme dall’inizio del tour, lo scorso maggio.
Nel frattempo, la Swift ha lasciato la sua casa discografica Big Machine Records, con cui aveva un contratto dall’età di 15 anni, per unirsi all'etichetta Universal Music Group (UMG).
«L’obiettivo più grande in futuro è quello di rendervi orgogliosi», ha scritto sul social riguardo al cambiamento. «Non vedo l’ora di farvi vedere i miei prossimi progetti!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022