SpettacoloTemptation Island: falò anticipato per un’altra coppia
CoverMedia
13.7.2018 - 15:33
Anche nella seconda puntata del reality show di Filippo Bisciglia una delle coppie protagoniste chiederà in anticipo il falò finale.
Dopo Oronzo e Valentina, un’altra coppia di Temptation Island chiederà il falò anticipato nel corso della seconda puntata del programma, in onda su Canale 5 lunedì 16 luglio.
L’anticipazione è stata pubblicata sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine.
«Nella seconda puntata ci sarà un colpo di scena che riguarda una coppia. Due avvicinamenti che riveleranno complicità particolari tra una fidanzata e un tentatore e un fidanzato e una tentatrice. Nuovo falò anticipato per una delle coppie», si legge sulla rivista.
Al momento non sono stati svelati i nomi dei fidanzati che hanno preso tale decisione a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni.
Intanto è ormai certo che Oronzo e Valentina si siano rivisti per un ulteriore chiarimento. Nella seconda puntata il ragazzo ha chiesto di rivedere la giovane che al primo falò l’ha mollato per via dei suoi comportamenti con le altre tentatrici.
La quinta edizione di Temptation Island si sta rivelando un grande successo: la prima puntata condotta da Filippo Bisciglia è stata la più vista di sempre, con quasi quattro milioni di telespettatori e uno share del 21%.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022