Spettacolo Temptation Island: falò anticipato per un’altra coppia

CoverMedia

13.7.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Anche nella seconda puntata del reality show di Filippo Bisciglia una delle coppie protagoniste chiederà in anticipo il falò finale.

Dopo Oronzo e Valentina, un’altra coppia di Temptation Island chiederà il falò anticipato nel corso della seconda puntata del programma, in onda su Canale 5 lunedì 16 luglio.

L’anticipazione è stata pubblicata sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine.

«Nella seconda puntata ci sarà un colpo di scena che riguarda una coppia. Due avvicinamenti che riveleranno complicità particolari tra una fidanzata e un tentatore e un fidanzato e una tentatrice. Nuovo falò anticipato per una delle coppie», si legge sulla rivista.

Al momento non sono stati svelati i nomi dei fidanzati che hanno preso tale decisione a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni.

Intanto è ormai certo che Oronzo e Valentina si siano rivisti per un ulteriore chiarimento. Nella seconda puntata il ragazzo ha chiesto di rivedere la giovane che al primo falò l’ha mollato per via dei suoi comportamenti con le altre tentatrici.

La quinta edizione di Temptation Island si sta rivelando un grande successo: la prima puntata condotta da Filippo Bisciglia è stata la più vista di sempre, con quasi quattro milioni di telespettatori e uno share del 21%.

Curiosità da star

Tornare alla home page