Spettacolo Temptation Island Vip: fuori Viola, il figlio di Vasco tentatore

CoverMedia

17.8.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Viola Valentino e il fidanzato toy boy bocciati ai provini per il nuovo reality show che avrà tentatori famosi, a partire da Davide Rossi.

Continuano ad emergere nuovi dettagli e indiscrezioni su Temptation Island Vip, il nuovo reality show di Simona Ventura.

Come fa sapere Novella 2000, Viola Valentino e il fidanzato Francesco di trent’anni più giovane dovevano essere nel cast della prima edizione del programma. Ma all’ultimo sono stati scartati. Il motivo? A quanto pare la coppia ha mostrato ai provini un comportamento un po’ troppo sopra le righe. Tanto che la produzione ha preferito scegliere altri protagonisti.

Le sei coppie ufficiali della trasmissione sono infatti: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Nel frattempo Raffaella Mennoia, autrice del format e braccio destro di Maria De Filippi, ha svelato i nomi dei primi due tentatori ufficiali. Tra gli uomini ci sarà Davide Rossi, l’attore 32enne figlio di Vasco.

Tra le donne, invece, ci sarà Melissa Castagnoli, modella 27enne, che in passato ha avuto un flirt con Mario Balotelli. La ragazza, inoltre, ha già ricoperto il ruolo di tentatrice nella versione classica di Temptation Island. Nel 2016 ha tentato con successo Roberto Ranieri, che per lei lasciò la fidanzata Valeria Vassallo, per poi beccarsi un due di picche finale proprio dalla Castagnoli.

Temptation Island Vip andrà in onda su Canale 5 per quattro settimane a partire da martedì 11 settembre.

Le registrazioni saranno realizzate a fine agosto in Sardegna, nel resort a cinque stelle Is Morus Relais.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia