Serie tvThe Big Bang Theory: la sitcom chiude i battenti
CoverMedia
23.8.2018 - 11:13
Il creatore Chuck Lorre ha annunciato la fine della serie tv: la dodicesima stagione sarà l’ultima.
Cala il sipario su una delle sitcom più divertenti della storia della tv.
«The Big Bang Theory» chiuderà i battenti a maggio 2019, dopo 12 stagioni di successo.
L’ultima serie di episodi verrà trasmessa la prossima primavera, come confermato dal creatore, nonché produttore esecutivo, Chuck Lorre.
«Saremo per sempre grati ai nostri fan per il loro supporto a The Big Bang Theory nell'arco delle dodici stagioni. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e a tutto lo staff siamo molto riconoscenti per il successo dello show e non vediamo l'ora di realizzare un'ultima stagione e un finale di serie davvero epici, che daranno a The Big Bang Theory una degna conclusione», ha scritto Lorre.
La final season di The Big Bang Theory verrà trasmessa in America a partire dal 24 settembre.
La serie, con protagonisti Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki, ha debuttato nel 2007, ottenendo ben 52 nomination agli Emmy Awards, vincendone dieci. Sette invece le candidature per la conquista del Golden Globe.
Dopo l’annuncio, Kaley ha espresso tutta la sua tristezza attraverso un post.
«Questo viaggio è stato un sogno diventato realtà, ma nella vita tutto cambia. Non importa quando sarebbe finita, sapevo che il mio cuore sarebbe stato per sempre spezzato in due», ha scritto l’attrice su Instagram.
The Big Bang Theory è la serie tv multi-camera più longeva della storia della tv: al termine della dodicesima stagione gli episodi realizzati saranno 279.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022