Serie The Big Bang Theory, gli attori della sitcom ricevono lettere dai carcerati

CoverMedia

1.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

I protagonisti della sitcom inondati da lettere dei fan dietro le sbarre.

The Big Bang Theory riscuote successo anche dietro le sbarre.

«The Big Bang Theory» in immagini.

Gli attori dell’amata sitcom, Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg, Jim Parsons, Kunal Nayyar, Melissa Rauch e Mayim Bialik stanno ricevendo tantissime lettere da carcerati, amanti dello show giunto all’ultima stagione.

«Riceviamo lettere dalla prigione», ha dichiarato Kaley durante un’intervista al The Ellen DeGeneres Show.

«Se fossi in prigione, anche io mi metterei a scrivere!», ha scherzosamente aggiunto Galecki.

Non tutti però leggono con piacere ciò che i detenuti hanno da dire.

«Quando il mittente è Riker’s Island (nota prigione di New York, ndr), la lettera non andrebbe aperta», ha commentato Helberg.

Per Nayyar, che è metà indiano e metà britannico, la fanbase è da ricercare in ambiti “insospettabili”.

«Non penso di conoscere nemmeno un indiano in prigione - ha detto a Ellen DeGeneres -. Piuttosto ricevo tante lettere dai commercialisti!».

La serie - che si concluderà in primavera dopo 12 stagioni -, ha fatto sì che i protagonisti si interessassero alla scienza, alla matematica e alla tecnologia: tutte materie preferite dai personaggi nerd.

«Oltre ad aver portato gioia in molte case e aver fatto ridere molte persone, credo che siamo riusciti a guardare da un’altra prospettiva la scienza e gli scienziati - ha dichiarato Bialik -. Abbiamo un fondo scolastico, una borsa di studio Big Bang Theory».

Usufruiscono annualmente della borsa di studio cinque alunni della University of California, Los Angeles (UCLA), iscritti a corsi di laurea a indirizzo scientifico.

Curiosità da star

Tornare alla home page