I quattro talenti rimasti in gara si contendono il titolo di vincitore e un contratto con la Universal Music Italia.
Ultimo atto dell’edizione 2019 di The Voice of Italy.
Stasera, 4 giugno, il talent show, condotto da Simona Ventura su Rai 2, eleggerà il suo vincitore. A contendersi il titolo saranno: Diablo per il Team Morgan, Miriam Ayaba per il Team Elettra Lamborghini, Brenda Carolina Lawrence per il Team di Gue Pequeno e Carmen Pierri per il Team di Gigi D’Alessio.
Il vincitore si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia. Il primo classificato avrà inoltre la possibilità di partecipare ai Music Awards, in programma il 5 giugno all’Arena di Verona in onda in diretta su Rai 1. A decretare il vincitore sarà il pubblico da casa attraverso il televoto.
Tanti gli ospiti della serata conclusiva del programma tra cui Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, i Planet Funk e Shaggy.
Soddisfatta e promossa a pieni voti la conduttrice Simona Ventura.
A margine della conferenza stampa conclusiva, SuperSimo ha dichiarato a Blogo: «Un’esperienza straordinaria, forse più rosea di quello che pensassi. Un po' il mio istinto me lo diceva che avremmo potuto fare un prodotto nuovo, leggero, innovativo e di tendenza. E che potesse essere un piccolo gioiello in un momento anche così difficile per il Paese, di grande violenza, urla... È rimasto tutto leggerissimo perché ho pensato all'intrattenimento per tutta la famiglia 2.0. Questo è avvenuto anche per i coach che si sono intersecati fra di loro e sono stati collaborativissimi fra di loro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022