Talent show The Voice of Italy: Arisa nuovo coach?

CoverMedia

14.3.2019 - 15:32

Source: Covermedia

La cantante è in pole position per affiancare Morgan, Gue Pequeno ed Elettra Lamborghini nel talent show di Rai 2.

A un mese dall’inizio della nuova edizione di The Voice of Italy, è ancora bagarre sul nome del quarto coach.

Sicuri di un posto sulla sedia rossa girevole Elettra Lamborghini, Morgan e Gue Pequeno, mentre in Rai si discute ancora sul giudice che dovrà sostituire Sfera Ebbasta, scelto dal direttore di Rai 2 Carlo Freccero, ma poi bocciato dal dg Salini per via dei recenti trascorsi del trapper in seguito alla tragedia della discoteca di Corinaldo.

Secondo il nuovo numero di Chi, il ruolo verrà affidato ad Arisa. La cantante è data «in pole position per il ruolo di quarto giudice» dalla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Per Arisa si tratterebbe della terza esperienza in un talent show, dopo essere stata giudice in due edizioni di X Factor e aver ricoperto il ruolo di giurata nella commissione esterna nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Smentita seccamente l’ipotesi del cambio di ruolo per Simona Ventura, da conduttrice a coach.

«(…) l’ipotesi di vedere Simona Ventura nei panni di giudice di The Voice è durata il tempo di un weekend, perché il nuovo volto della trasmissione canterina di Rai 2 sarà proprio quello della conduttrice», si legge sempre su Chi.

Niente da fare invece per Asia Argento. Nonostante l’attrice abbia convinto nella sua breve esperienza a X Factor, la contemporanea presenza di Morgan rischierebbe di oscurarla.

The Voice of Italy andrà in onda su Rai 2 a partire dal 16 aprile.

Curiosità da star

Tornare alla home page