SpettacoloThomas Jefferson Byrd ucciso a colpi di pistola
CoverMedia
5.10.2020 - 13:10
L’attore, che ha recitato in vari film di Spike Lee, è stato freddato nella notte di sabato ad Atlanta.
Mondo del cinema sotto choc dopo la brutale morte di Thomas Jefferson Byrd.
L’attore è stato ucciso a colpi di pistola ad Atlanta, Georgia. Aveva 70 anni.
La polizia, intervenuta dopo una chiamata d’emergenza, ha trovato il corpo di Byrd privo di sensi nella notte di sabato, 3 ottobre.
L’attore è stato raggiunto da più pallottole alla schiena: i sanitari giunti sul luogo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
È in corso un’indagine per omicidio contro ignoti.
A ricordare Thomas è stato Spike Lee, regista che lo aveva diretto in vari film tra cui «Clockers».
«Sono davvero triste nell’annunciare il tragico omicidio del nostro amato fratello Thomas Jefferson Byrd la scorsa notte ad Atlanta, in Georgia. Tom è il mio ragazzo, il personaggio di molti miei film. Insieme alle condoglianze, mandiamo ogni benedizione alla sua famiglia. Riposa in pace, fratello Byrd», ha scritto Spike nel ricordare l’amico.
Tra i suoi lavori si ricordano «Set It Off - Farsi notare» di F. Gary Gray, «Bulworth - Il senatore» di Warren Beatty, «MacArthur Park» di Billy Wirth, Ray, biopic su Ray Charles diretto da Taylor Hackford con Jamie Foxx, e «Brooklyn’s Finest» di Antoine Fuqua.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022