Anche Matrix potrebbe essere vittima della spending-review Mediaset.
Rivoluzione nella seconda serata dei canali Mediaset.
Come riportato da Blogo, Tiki Taka, il programma di approfondimento sportivo condotto da Pierluigi Pardo, è a forte rischio chiusura.
Mediaset ha deciso di operare una vera e propria spending review e, lo show, in onda su Italia1 tutti i lunedì in seconda serata, potrebbe essere tra le vittime sacrificali.
La “sforbiciata” potrebbe portare anche un ridimensionamento di Matrix.
Lo show condotto da Nicola Porro, in onda al martedì, si fermerà per lo stop natalizio, ma rischia di non ripartire prima di fine febbraio.
Pressing, invece, dovrebbe rimanere nel palinsesto di Canale 5.
Il programma, sempre condotto da Pardo e dedicato alla domenica di Serie A, è stato fortemente voluto dai vertici Mediaset, dopo il successo del format lanciato durante i Mondiali di Russia.
Tiki Taka, lanciato nel 2013, quest’anno vanta la partecipazione della moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, subentrata a Melissa Satta, e Giampiero Mughini, ospite fisso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022