SpettacoloTina Cipollari: in vacanza con l’ex marito Chicco Nalli
CoverMedia
15.7.2018 - 13:12
Separati da poco, l’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist sono più che mai uniti e complici.
È finito l’amore tra Tina Cipollari e Chicco Nalli ma i due restano una famiglia.
E così anche quest’anno l’opinionista di Uomini e Donne farà un viaggio con l’ex marito e i tre figli, Francesco, Matias e Gianluca.
«Non abbiamo ancora deciso la meta ma partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Kiko. Lo scorso anno siamo stati in Grecia, quest’anno è ancora tutto da decidere. La vacanza in famiglia di due settimane ci sarà sempre, dobbiamo solo decidere dove andare», ha detto la Vamp a Uomini e Donne Magazine.
Nell’attesa di decidere, Tina porterà i suoi figli a Sabaudia, la città natale di Chicco.
«Come ogni anno li porterò dalla nonna paterna a Sabaudia. Si divertiranno molto nello stabilimento balneare dei nonni», ha assicurato la Cipollari, che ha lasciato dunque intendere che c’è un ottimo rapporto con la famiglia Nalli.
«Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo molto al nostro ruolo di genitori», ha sottolineato Tina Cipollari.
Intanto Chicco Nalli ha già trovato un nuovo amore: da settimane sta frequentando l’attrice spagnola Myr Garrido.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022