Tiziano Ferro sarà a Sanremo, ma non come co-presentatore

CoverMedia

14.11.2019 - 11:13

Tiziano Ferro
Source: Covermedia

Il manager del cantante, Fabrizio Giannini, smentisce le notizie circolate nei giorni passati e rivela che al momento sono in fase di brainstorming.

«Tiziano Ferro sarà al prossimo Festival di Sanremo ma non ci andrà mai come co-presentatore o conduttore».

Così il manager del cantante di Latina, Fabrizio Giannini, smentisce le notizie circolate nei giorni passati, rivelando che al momento lo staff di Tiziano e quello di Sanremo stanno pensando al ruolo ideale per l’autore di «Sere nere».

Una notizia priva di fondamento

«In questo momento stiamo ragionando con Amadeus sulle idee da portare all’Ariston dopo le due belle esibizioni, sempre come super ospite, del 2015 e del 2017», scrive Fabrizio Giannini su Instagram.

«Non appena avremo deciso lo comunicheremo nei tempi e nei modi che concorderemo con l’organizzazione del Festival - prosegue il manager -. Per adesso però tengo a sottolineare che ciò che è apparso su vari siti come “la notizia del momento”, e cioè che Tiziano possa co-condurre la 70esima edizione del Festival di Sanremo, è una notizia totalmente priva di fondamento».

In uscita il nuovo album

Nel frattempo è sempre più vicina l'uscita del nuovo album di Tiziano, «Accetto miracoli», prevista il 22 novembre. Il disco, prodotto da Timbaland, è stato anticipato dai singoli «Buona (cattiva) sorte» e la title-track.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia