Tobey Maguire e l’ex moglie: migliori amici dopo il divorzio

CoverMedia

28.1.2018 - 09:34

Covermedia

La designer di gioielli Jennifer Meyer ha definito l’attore “il miglior ex marito del mondo”.

Tobey Maguire è rimasto in ottimi rapporti con l’ex moglie Jennifer Meyer. Tanto che quest’ultima non ha esitato a definire l’attore come “il miglior ex marito del mondo”.

La coppia, dopo la separazione avvenuta nel 2016, è rimasta vicina per il bene dei figli, Ruby e Otis, che oggi hanno rispettivamente 11 e 8 anni.

«Tobey è il mio migliore amico. È il più grande ex marito che una donna possa desiderare», ha dichiarato la designer di gioielli a US Weekly.

«Tra noi funziona tutto alla grande, i nostri ragazzi sono fantastici», ha aggiunto la Meyer.

Tobey e Jennifer si sono lasciati dopo 9 anni di matrimonio e in un comunicato stampa dell'ottobre 2016 hanno fatto sapere: « Dopo esserci guardati a lungo dentro, abbiamo preso la decisione di separarci. Restiamo genitori devoti».

La Meyer è molto amica di Gwyneth Paltrow, con la quale condivide le esperienze famigliari. Anche l'attrice è infatti separata dal marito Chris Martin, dal quale ha avuto due figli. Il Premio Oscar ha sempre mantenuto un rapporto molto stretto con il cantante dei Coldplay e proprio di recente lo ha definito "come un fratello".

Tornare alla home page

CoverMedia