SpettacoloTobey Maguire e l’ex moglie: migliori amici dopo il divorzio
CoverMedia
28.1.2018 - 09:34
La designer di gioielli Jennifer Meyer ha definito l’attore “il miglior ex marito del mondo”.
Tobey Maguire è rimasto in ottimi rapporti con l’ex moglie Jennifer Meyer. Tanto che quest’ultima non ha esitato a definire l’attore come “il miglior ex marito del mondo”.
La coppia, dopo la separazione avvenuta nel 2016, è rimasta vicina per il bene dei figli, Ruby e Otis, che oggi hanno rispettivamente 11 e 8 anni.
«Tobey è il mio migliore amico. È il più grande ex marito che una donna possa desiderare», ha dichiarato la designer di gioielli a US Weekly.
«Tra noi funziona tutto alla grande, i nostri ragazzi sono fantastici», ha aggiunto la Meyer.
Tobey e Jennifer si sono lasciati dopo 9 anni di matrimonio e in un comunicato stampa dell'ottobre 2016 hanno fatto sapere: « Dopo esserci guardati a lungo dentro, abbiamo preso la decisione di separarci. Restiamo genitori devoti».
La Meyer è molto amica di Gwyneth Paltrow, con la quale condivide le esperienze famigliari. Anche l'attrice è infatti separata dal marito Chris Martin, dal quale ha avuto due figli. Il Premio Oscar ha sempre mantenuto un rapporto molto stretto con il cantante dei Coldplay e proprio di recente lo ha definito "come un fratello".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022