Spettacolo Tom Cruise dopo l'incidente: nessuna paura sul set

CoverMedia

18.7.2018 - 08:14

L’attore non ha avuto problemi a girare nuove scene d’azione dopo essersi rotto una caviglia sul set del nuovo «Mission: Impossible - Fallout».

Nessuna paura per Tom Cruise sul set di «Mission Impossible - Fallout».

Sei settimane dopo l'infortunio alla caviglia, l’attore - uno dei pochi a Hollywood a non servirsi di controfigure -, è tornato per le riprese di alcune scene d’azione ad alto rischio.

«Non ero spaventato, ero solo molto concentrato. Ho fatto riabilitazione per 10-12 ore al giorno, ho fatto il possibile per eliminare il gonfiore e tornare a correre il più veloce possibile. Per fortuna non ho avuto bisogno di un’operazione. Sei settimane dopo l’incidente sono tornato sul set, nove settimane dopo ho fatto free climbing e a undici settimane ho ricominciato a correre», ha detto orgoglioso Cruise a WENN.

Le foto di Tom che cade da un edificio sul set del nuovo film di Mission Impossible hanno fatto il giro del mondo. In molti pensavano che l’attore avrebbe chiuso con i film d’azione e invece il divo è tornato a lavoro più forte e determinato che mai, portando a termine le riprese della pellicola tanto attesa dai fan.

«Mission Impossibile - Fallout», che vede nel cast anche Henry Cavill, Angela Basset e Vanessa Kirby, uscirà il prossimo 25 luglio nelle sale.

Tornare alla home page