Spettacolo

Tom Hardy è diventato Comandante dell’Impero Britannico

CoverMedia

17.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore è stato ricevuto a Buckingham Palace dal principe Carlo, che lo ha premiato per il suo contributo all’arte cinematografica.

Tom Hardy è stato premiato dal principe Carlo d’Inghilterra per aver contribuito a portare in alto il nome della Gran Bretagna nella recitazione mondiale.

Nella giornata di venerdì, 16 novembre, l’attore è stato ricevuto a Buckingham Palace dall’erede al trono, nella cerimonia per la sua investitura nell'Eccellentissimo Ordine dell'Impero Britannico.

Hardy, che ha rifiutato di commentare la sua onorificenza con i giornalisti, è stato visto sorridere al fianco di Carlo, durante la consegna della medaglia.

Dal 2010, Tom è ambasciatore della The Prince's Trust, la fondazione benefica del padre di William e Harry che sostiene bambini e giovani che vivono in contesti disagiati e a rischio di esclusione sociale.

L’attore di «Venom» è molto amico di Harry e ha preso parte alle nozze tra il 34enne reale e Meghan Markle, svoltesi a Windsor a maggio.

L’investitura di Hardy è stata annunciata a giugno come parte della Birthday Honours List della Regina Elisabetta, che includeva anche Keira Knightley, diventata Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) con Emma Thompson, che può già vantarsi del titolo di Dama.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia