SpettacoloTom Hardy è diventato Comandante dell’Impero Britannico
CoverMedia
17.11.2018 - 13:12
L’attore è stato ricevuto a Buckingham Palace dal principe Carlo, che lo ha premiato per il suo contributo all’arte cinematografica.
Tom Hardy è stato premiato dal principe Carlo d’Inghilterra per aver contribuito a portare in alto il nome della Gran Bretagna nella recitazione mondiale.
Nella giornata di venerdì, 16 novembre, l’attore è stato ricevuto a Buckingham Palace dall’erede al trono, nella cerimonia per la sua investitura nell'Eccellentissimo Ordine dell'Impero Britannico.
Hardy, che ha rifiutato di commentare la sua onorificenza con i giornalisti, è stato visto sorridere al fianco di Carlo, durante la consegna della medaglia.
Dal 2010, Tom è ambasciatore della The Prince's Trust, la fondazione benefica del padre di William e Harry che sostiene bambini e giovani che vivono in contesti disagiati e a rischio di esclusione sociale.
L’attore di «Venom» è molto amico di Harry e ha preso parte alle nozze tra il 34enne reale e Meghan Markle, svoltesi a Windsor a maggio.
L’investitura di Hardy è stata annunciata a giugno come parte della Birthday Honours List della Regina Elisabetta, che includeva anche Keira Knightley, diventata Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) con Emma Thompson, che può già vantarsi del titolo di Dama.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022