Nella giuria di «Drag Race»Tommaso Zorzi lascia Mediaset per Discovery
Covermedia
27.5.2021 - 13:01
Il vincitore del Grande Fratello Vip era atteso su Italia 1 al timone di «Numero Zero» che passerà invece a Elenoire Casalegno.
Covermedia
27.05.2021, 13:01
27.05.2021, 13:07
Covermedia
Tommaso Zorzi sta per approdare a Discovery. Gli ultimi mesi di carriera del 25enne sono stati piuttosto concitati: da quando ha vinto il «Grande Fratello Vip», l'influencer è diventato uno dei volti più amati della tv: passando da opinionista a conduttore del suo «Punto Z».
Tuttavia, Tommy era atteso anche su Italia 1 al timone di «Numero Zero», che all’ultimo minuto passerà invece nelle mani di Elenoire Casalegno. Mentre – come riferisce Blogo – Zorzi proseguirà la sua scalata approdando a Discovery Channel.
Lo vedremo infatti nella giuria della prima edizione italiana di «Drag Race», noto reality show statunitense che mette in competizione drag queen e drag king.
E come anticipa Davide Maggio, nella prima puntata dell’atteso show è prevista in giuria la presenza di Ru Paul, artefice (e conduttore) della versione originale del programma che prende proprio il suo nome (Ru Paul’s Drag Race).
Il programma dovrebbe andare in onda su Discovery+ e le registrazioni dovrebbero iniziare a settembre.