A causa del Coronavirus, l’uscita del film è stata posticipata al 23 dicembre.
L’uscita nelle sale di «Top Gun: Maverick» è stata rinviata al prossimo Natale.
Il sequel del cult con protagonista Tom Cruise sarebbe dovuto arrivare nei cinema quest’estate, ma a causa dell’emergenza Coronavirus i fan dovranno attendere fino al 23 dicembre.
Ad annunciare il rinvio del film è stata la Paramount.
Tom ha invece consolato i più delusi con un tweet. «So che molti di voi hanno aspettato per 34 anni. Sfortunatamente dovrete aspettare ancora un po' più a lungo. Top Gun: Maverick prenderà il volo a dicembre. State tutti al sicuro», ha scritto l’attore.
Il cast dell’attesissima pellicola è composto anche da Jennifer Connelly, Ed Harris, Glen Powell, Jon Hamm e Val Kilmer, altro superstite del film datato 1986.
Il Coronavirus ha già provocato il rinvio di altri film come «No Time to Die», «Black Widow», «Wonder Woman 1984», «Mulan» e «A Quiet Place 2».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022