Spettacolo «Top Gun: Maverick»: Miles Teller nel cast

CoverMedia

4.7.2018 - 11:10

L’attore di «Whiplash» interpreterà il figlio di Nick 'Goose' Bradshaw nel sequel del cult Anni Ottanta: battuta la concorrenza di Nicholas Hoult e Glen Powell.

Source: Covermedia

Miles Teller sarà presto sul set di «Top Gun: Maverick», sequel del cult Anni Ottanta con protagonista Tom Cruise.

Secondo variety.com, l’attore ha vinto la concorrenza di altre star del cinema tra cui Nicholas Hoult e Glen Powell per la parte del figlio di Nick 'Goose' Bradshaw, il pilota e amico di Maverick, interpretato nel film originale da Anthony Edwards e morto durante un’esercitazione militare.

Per il ruolo sono state prese in considerazione anche le candidature di Dylan O’Brien, star di «Maze Runner», e Austin Butler, protagonista di Zoey 101.

Come riportato a fine giugno dall’Hollywood Reporter, in seguito ai provini condotti da Cruise e dai suoi collaboratori, la rosa dei nomi si era ristretta a Hoult, Powell e Teller, con quest’ultimo che sembra aver convinto maggiormente gli addetti ai lavori.

La Paramount non ha ancora confermato ufficialmente le indiscrezioni sul cast.

Twins Aaron e Adam Weiss si sono alternati nel ruolo del giovane Bradley Bradshaw nel film originale diretto da Tony Scott, con Meg Ryan nella parte della madre, Carole.

Non è dato sapere se Meg tornerà nella pellicola. Sicura invece la presenza di Val Kilmer, che tornerà a vestire i panni di Tom 'Iceman' Kazansky, pilota e rivale di Maverick.

Le riprese di «Top Gun: Maverick» sono attualmente in pausa per consentire a Tom Cruise di preparare il tour promozionale del nuovo «Mission: Impossibile - Fallout».

Nel nuovo film, Maverick sarà il mentore di una nuova generazione di piloti della Marina Militare Americana.

L’uscita nelle sale è prevista per l’estate 2019.

Tornare alla home page

CoverMedia