La decisioneToronto Film Festival: annullata la conferenza stampa
CoverMedia
24.7.2018 - 13:11
Gli organizzatori della kermesse cinematografica hanno deciso di cancellare la conferenza stampa del 24 luglio per rispetto delle vittime della sparatoria dei giorni scorsi.
Nessuna conferenza stampa di presentazione per il Toronto Film Festival 2018.
Gli organizzatori dell’evento e il direttore Piers Handling hanno deciso di annullare l’evento per rispetto delle vittime della sparatoria avvenuta in città qualche giorno fa.
Domenica 22 luglio un uomo di 29 anni ha aperto il fuoco nelle affollate vie di Toronto, ferendo 13 passanti, dai 10 ai 59 anni, e uccidendo una bambina di 10 anni e una ragazza di 18.
Il killer è morto durante lo scontro a fuoco che è seguito con le forze dell'ordine. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un attentato terroristico o solo il gesto di un folle.
Le novità del Toronto Film Festival 2018 sono state presentate attraverso un semplice comunicato stampa.
Il Festival si terrà quest’anno dal 6 al 16 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022