Spettacolo Trono di Spade: Joe Jonas ha firmato un accordo di non divulgazione

CoverMedia

2.4.2019 - 13:12

Joe Jonas e Sophie Turner 
Joe Jonas e Sophie Turner 
Source: Sheri Determan/WENN.com

Il fidanzato di Sophie Turner costretto a tenere la bocca cucita sul finale del fantasy drama.

Joe Jonas conosce il finale de Il Trono di Spade.

Per tale ragione il cantante, fidanzato con Sophie Turner, una delle protagoniste del fantasy drama, ha dovuto firmare un accordo di non divulgazione con HBO, che sta facendo di tutto per tenere segreti i dettagli dell’ottava e ultima stagione della serie tv, che andrà in onda a partire dal 14 aprile.

«Joe è stato sul set per la maggior parte del tempo. Quindi diciamo che ha capito come andrà a finire. Mi aveva chiesto la possibilità di entrare sul set. Ho detto di sì, ma ha dovuto firmare un accordo di non divulgazione e segretezza», ha dichiarato la Turner a Entertainment Tonight.

Per Sophie è stato difficilissimo svestire i panni di Sansa Stark, tanto da aver chiesto sostegno psicologico.

«Sei o sette mesi fa, subito dopo la fine de Il Trono di Spade, ho avuto un periodo di sbandamento, come credo tutti quando devi mandare in archivio 10 anni della tua vita e sai che devi dire addio al tuo personaggio - ha spiegato -. Sono andata in crisi di identità e ho cominciato a sentirmi inferiore. La terapia mi ha aiutata e ora sono tornata ad appropriarmi di me stessa».

«Le cose che mi mancheranno di più saranno il mio costume di scena, questi set straordinari e il trascorrere 12 ore al giorno con questo gruppo di persone e attori nei loro costumi, dentro i loro personaggi… Non sono mai stata così felice come sul set de Il Trono di Spade».

Curiosità da star

Tornare alla home page