Spettacolo Tyrese Gibson: è nata Princess

CoverMedia

2.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore di «Fast & Furious» è diventato papà di una bambina con la moglie Samantha.

Fiocco rosa per la star di «Fast & Furious» Tyrese Gibson.

L’attore e la moglie Samantha sono diventati genitori di una bambina, a cui hanno dato il nome di Princess.

«Dio Padre, ti amiamo per aver ascoltato le nostre preghiere. Princess Soraya Lee Gibson è qui», ha scritto su Instagram il 39enne, a commento di uno scatto del certificato di nascita della neonata.

Gibson, già padre di Shayla, avuta dall’ex moglie Norma, ha poi aggiunto: «Una creatura di 3,8 kg ha cambiato per sempre le nostre vite #PrincessGibson #ShaylasLittleSister».

Nel weekend, Tyrese aveva tenuto i fan in costante aggiornamento sul travaglio di Samantha.

A un video, girato all’interno della sala parto, l’attore aveva aggiunto la caption: «Il nostro angelo sta per arrivare».

«Nostra figlia ci ha permesso di andare al nostro ultimo film… Andare a Messa e fare una passeggiata romantica tenendoci mano nella mano, lungo i bellissimi giardini botanici dell’Eden, dove abbiamo sentito la presenza di Dio ad ogni nostro passo… ora siamo diretti verso l’ospedale… Non vedo l’ora di conoscere il nostro angelo».

Tyrese ha poi postato le immagini della macchina che seguiva il battito cardiaco della piccola, con della musica in sottofondo: «Sto facendo da DJ personale per mia moglie… il Dr ci ha detto che in 2 ore o poco più il nostro angelo sarà tra le nostre braccia… Le contrazioni ora sono ogni minuto e mezzo. Pregate per noi… Sono al settimo cielo, sento l’amore nell’aria… Grazie Gesù per quello che ci stai per dare».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia