L’attore di «Fast & Furious» è diventato papà di una bambina con la moglie Samantha.
Fiocco rosa per la star di «Fast & Furious» Tyrese Gibson.
L’attore e la moglie Samantha sono diventati genitori di una bambina, a cui hanno dato il nome di Princess.
«Dio Padre, ti amiamo per aver ascoltato le nostre preghiere. Princess Soraya Lee Gibson è qui», ha scritto su Instagram il 39enne, a commento di uno scatto del certificato di nascita della neonata.
Gibson, già padre di Shayla, avuta dall’ex moglie Norma, ha poi aggiunto: «Una creatura di 3,8 kg ha cambiato per sempre le nostre vite #PrincessGibson #ShaylasLittleSister».
Nel weekend, Tyrese aveva tenuto i fan in costante aggiornamento sul travaglio di Samantha.
A un video, girato all’interno della sala parto, l’attore aveva aggiunto la caption: «Il nostro angelo sta per arrivare».
«Nostra figlia ci ha permesso di andare al nostro ultimo film… Andare a Messa e fare una passeggiata romantica tenendoci mano nella mano, lungo i bellissimi giardini botanici dell’Eden, dove abbiamo sentito la presenza di Dio ad ogni nostro passo… ora siamo diretti verso l’ospedale… Non vedo l’ora di conoscere il nostro angelo».
Tyrese ha poi postato le immagini della macchina che seguiva il battito cardiaco della piccola, con della musica in sottofondo: «Sto facendo da DJ personale per mia moglie… il Dr ci ha detto che in 2 ore o poco più il nostro angelo sarà tra le nostre braccia… Le contrazioni ora sono ogni minuto e mezzo. Pregate per noi… Sono al settimo cielo, sento l’amore nell’aria… Grazie Gesù per quello che ci stai per dare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022