Spettacolo Ultimo si ricarica prima del tour: «Due passi dove tutto ebbe inizio»

CoverMedia

2.1.2020 - 16:32

Source: Covermedia

Il cantante romano si prepara alla nuova tournée che ha già venduto più di 440mila biglietti e registrato il sold out nelle date di Firenze, Napoli e Milano.

Il nuovo tour negli stadi di Ultimo sarà davvero massiccio.

Reduce dal clamoroso successo intascato nel 2019, il cantante romano - vero nome Niccolò Moriconi - si prepara ora ad affrontare i live che partiranno il 29 maggio a Bibione, per concludersi il 19 luglio a Roma con la venue già sold-out.

In attesa del calcio d’inizio, per caricarsi con le energie giuste, il 23enne è passato da alcuni luoghi storici che hanno segnato la sua vita prima del successo.

«Sono venuto a fare due passi qui dove tutto ebbe inizio», ha scritto Ultimo accanto a uno scatto su Instagram, che lo vede di profilo sullo sfondo del tramonto.

«Manca sempre meno al tour. Ho iniziato a prepararmi fisicamente e mentalmente - rivela il musicista -. Saranno 2 mesi intensi ma non vedo l’ora».

Tuttavia, per i fan l’attesa è ancora lunga, così Ultimo anticipa ai suoi 2,6 milioni di follower una piccola chicca: «Abbiamo finalizzato il palco e sarà tutto pazzesco. Parola mia».

Dopo la premiazione a Sanremo 2019 che l’ha visto arrivare secondo in coda a Mahmood, Niccolò ha collezionato 31 dischi di platino, 16 dischi d’oro e tutti e tre i suoi album presenti nella top ten della classifica semestrale dei dischi più venduti: Ultimo è anche il cantante più ascoltato su Spotify nel 2019.

Tornare alla home page