SpettacoloUltimo si ricarica prima del tour: «Due passi dove tutto ebbe inizio»
CoverMedia
2.1.2020 - 16:32
Il cantante romano si prepara alla nuova tournée che ha già venduto più di 440mila biglietti e registrato il sold out nelle date di Firenze, Napoli e Milano.
Il nuovo tour negli stadi di Ultimo sarà davvero massiccio.
Reduce dal clamoroso successo intascato nel 2019, il cantante romano - vero nome Niccolò Moriconi - si prepara ora ad affrontare i live che partiranno il 29 maggio a Bibione, per concludersi il 19 luglio a Roma con la venue già sold-out.
In attesa del calcio d’inizio, per caricarsi con le energie giuste, il 23enne è passato da alcuni luoghi storici che hanno segnato la sua vita prima del successo.
«Sono venuto a fare due passi qui dove tutto ebbe inizio», ha scritto Ultimo accanto a uno scatto su Instagram, che lo vede di profilo sullo sfondo del tramonto.
«Manca sempre meno al tour. Ho iniziato a prepararmi fisicamente e mentalmente - rivela il musicista -. Saranno 2 mesi intensi ma non vedo l’ora».
Tuttavia, per i fan l’attesa è ancora lunga, così Ultimo anticipa ai suoi 2,6 milioni di follower una piccola chicca: «Abbiamo finalizzato il palco e sarà tutto pazzesco. Parola mia».
Dopo la premiazione a Sanremo 2019 che l’ha visto arrivare secondo in coda a Mahmood, Niccolò ha collezionato 31 dischi di platino, 16 dischi d’oro e tutti e tre i suoi album presenti nella top ten della classifica semestrale dei dischi più venduti: Ultimo è anche il cantante più ascoltato su Spotify nel 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022