L’attore napoletano interpreterà Valerio Viscardi nella soap di Rai3.
New entry nella storica soap opera di Rai3, Un posto al sole.
Il campano doc Fabio Fulco presto entrerà nel cast della fiction interamente girata a Napoli e con attori locali.
Nella serie, giunta alla ventiduesima edizione, Fulco vestirà i panni di Valerio Viscardi, il fratello arrivista e ambizioso di Veronica, interpretata da Caterina Vertova.
Veronica, come noto ai fan della soap, è una donna in carriera, determinata e con una grande forza di volontà, mentre Valerio (il personaggio di Fulco) avrà un ruolo da uomo affascinante, ma ambizioso e spietato e con uno stile di vita ben diverso da quello della sorella.
Fabio è ormai da anni un habitué delle fiction: in passato ha preso parte a produzioni come Vivere, Incantesimo e, più recentemente, Le tre rose di Eva.
L’attore 47enne ha recentemente fatto parlare di sé per la fine della relazione con Cristina Chiabotto, con cui è stato fidanzato per oltre 10 anni.
«È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare. Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita!», ha recentemente dichiarato nel suo sfogo Fulco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022